Siamo convinti che i visitatori debbano immediatamete capire di cosa tratta il sito che deve essere chiaro, facilmente navigabile e non deve contenere informazioni una miriade di informazioni che distolgono dal tema.
Ci avvaliamo delle tecnologie e dei software più avanzati (Adobe Dreamweaver, Flash Professional, Fireworks, Photoshop), in grado di assicurare il massimo della qualità finora raggiungibile in internet. Una fondamentale particolarità dei nostri siti web è, senza dubbio, anche la presenza di filmati professionali. Con la capillare diffusione dell’ADSL, i video rappresentano il miglior biglietto da visita per un’Azienda e per chiunque intenda illustrare nel dettaglio la propria attività. L’esperienza maturata in oltre venticinque anni di collaborazione con la RAI, ci permette di ‘confezionare’ prodotti di altissima qualità. I nostri filmati, infatti, sono realizzati e montati da professionisti. Anche questo rende differenti i siti da noi realizzati. Un’altra particolarità dei nostri video è l'immediata visualizzazione degli stessi, senza dover aspettare il noiosissimo download. Lo speakeraggio è affidato a professionisti. Riteniamo doveroso sottolineare che i software da noi utilizzati sono stati legalmente acquistati e ne deteniamo relativa licenza. Purtroppo, molti webmaster realizzano i siti con programmi pirata, ponendo a serio rischio gli ignari titolari dei domini web. Infatti, le verifiche si stanno intensificando e le sanzioni sono davvero salate! Vi invitiamo a prendere atto di quanto esposto finora, consultando alcuni dei siti da noi realizzati e tutti nelle primissime posizioni dei motori di ricerca, nelle rispettive categorie.
Provate a vedere questo sito con un pc fisso e con uno smartphone: comprenderete immediatamente cosa significa avere un sito che si adatta alle esigenze più attuali e moderne!

Portfolio

Alcuni esempi di siti realizzati

Tutti i siti realizzati, compaiono nella prima pagina di Google e dei più importanti motori di ricerca.

Consigli e risposte alle domande più frequenti

Non ho un sito internet, cosa fare?

Consigliamo caldamente di rivolgersi a professionisti, per evitare una serie di problemi che si incontreranno di sicuro, affidandosi ai molti dilettanti che si propongono quotidianamente. Un sito internet, deve essere realizzato a regola d'arte, dalla grafica alla stesura dei testi e delle parole chiave, dall'ottimizzazione e all'indicizzazione sui i motori di ricerca. Un costo che può sembrare allettante, sicuramente nel tempo si rivelerà una spesa e non un investimento!

Ho un sito, ma non compare nelle prime pagine di Google

Google è il motore di ricerca utilizzato dal 90% degli utenti di internet, dunque anche in Ostuni, Brindisi e provincia e in Puglia. E' davvero molto esigente e rigoroso nei riguardi dei siti che ospita. Sono almeno 200 le caratteristiche che una pagina web deve possedere perchè possa essere ben posizionata. Google, così come tutti i motori di ricerca, 'ispeziona' periodicamente tutti i siti. Ovviamente non legge ciò che leggiamo noi, ma il 'codice HTML' di cui è composta ogni pagina (su Internet Explorer, cliccare con il tasto destro del mouse su una qualsiasi pagina e poi cliccare su HTML. Su Firefox, tasto destro e 'Visualizza sorgente pagina': quello è il 'cuore' della pagina stessa). Se il codice è perfetto si è già sulla buona strada, se invece contiene errori, Google privilegerà altri siti a parità di contenuti.

Il sito compare su Google, ma solo se digito il nome della mia Azienda

Non lasciatevi ingannare dagli psudo webmaster che vi fanno comparire in prima pagina su Google digitando il nome della vostra Azienda: è ovvio che risulterete primi, ma quasi nessuno vi troverà in quel modo! Quando un utente cerca un'attività o un prodotto in una determinata località, scrive il nome dell'oggetto seguito dalla località, ecco perchè è indispensabile essere indicizzati con le giuste parole chiave. Per esempio, chi intende recarsi in soggiorno a Ostuni, Puglia, digiterà 'vacanze a Ostuni', oppure 'hotel di Ostuni' (si può anche scrivere senza congiunzioni o preposizioni) o, ancora, 'villaggi residence mare ostuni'. Se cerca un ristorante scriverà 'ristoranti Ostuni'. Se un abitante di Ostuni o della provincia di Brindisi ha bisogno di qualcosa inerente l'edilizia, scriverà 'edilizia Ostuni' o 'edilizia provincia Brindisi', o 'ristrutturazioni edili Ostuni', 'restauri edili Ostuni', 'ristrutturazioni edili Puglia'. Infine, anche digitanto solo 'Ostuni'

E' possibile far valutare il mio sito e, nel caso, modificarlo?

La valutazione di un sito è fondamentale 1) per capire se ci sono problemi che non gli permettono di essere ben posizionato su Google 2) per correggere gli errori e favorirne la visibilità sui motori di ricerca. Noi effettuiamo la valutazione gratuita dei siti, fornendo indicazioni di massima sugli eventuali problemi. Qualsiasi sito web è modificabile sia in alcuni particolari che nella sua globalità, concordando il restyling con il proprietario del sito stesso. Ribadiamo però, l'importanza di rivolgersi a professionisti e non a webmaster improvvisati.

Contatti

Per informazioni e preventivi - I campi con * sono obbligatori

Your message was sent, thank you!